,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Pedroni: Non possiamo venire a sapere le cose da facebook

(di Claudio Ronchi) – Sia dai banchi della minoranza in consiglio comunale sia in una recente intervista a Radio Arcipelago il capogruppo Gaetano Pedroni ha rimproverato al sindaco Luca Montella il fatto che, contrariamente al predecessore sindaco Comiti e al periodo iniziale del suo mandato, non si preoccupa di informare i consiglieri comunali di fatti, atti, incontri, riunioni e quant’altro da lui tenuto.

“Io non posso pensare di andare su Facebook e leggere le notizie sul Club Mediterranee o sull’ex Arsenale o altro, per sapere dal sindaco le informazioni che non mi dà”, ha affermato.

“Io credo che il sindaco debba prendere l’abitudine di dare informazioni sulle iniziative, sulle attività che svolge in consiglio comunale, questo per evitare che Facebook diventi un luogo dove i consiglieri devono andare a prendere le notizie dell’attività amministrativa. Dico questo perché spesso succede che in consiglio comunale non sappiamo le cose e poi andiamo su Facebook e qui troviamo le notizie dall’amministrazione. Noi, sindaco” ha concluso Pedroni, “dobbiamo essere informati. La sede per conoscere le attività del sindaco è il consiglio comunale”.

Pubblicato da il 10 Maggio 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.