,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Per il tribunale il ricorso della Ciclat è “infondato”

(Claudio Ronchi) – È stata espressa da più parti preoccupazione – nel corso dei lavori del ultimo consiglio comunale –  per come potrà essere la situazione quest’estate, considerato che da qui a qualche mese la Ciclat, la società che ha in appalto il servizio di nettezza urbana, dovrebbe recedere dal contratto, così come da lei stessa ha annunciato; Il comune della Maddalena, dal canto suo, fin dal gennaio 2017 ne aveva chiesto la risoluzione, contestando alla società diversi inadempimenti contrattuali.

L’assessore Cataldi ha assicurato che la situazione è allo studio e che sull’argomento verrà coinvolto il consiglio comunale.

Per quanto riguarda il ricorso urgente, presentato dalla Ciclat al tribunale di Cagliari, riguardo penali per quasi 900.000 euro, dal Comune applicatele per inadempimenti contrattuali contestati, questo, ha comunicato l’assessore alla igiene pubblica Cataldi, è stato ritenuto dal giudice “infondato”.

Pubblicato da il 15 Febbraio 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.