,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Per le auto a Caprera la Lega chiede le dimissioni del sindaco

(di Claudio Ronchi) – Le polemiche “infuocano” Caprera a causa della viabilità veicolare, tanto che il coordinatore locale della Lega chiede le dimissioni del sindaco. Da tempo Franco Vittiello insiste sul fatto che l’amministrazione comunale avrebbe chiesto alla Regione un’estensione delle corse degli autobus al fine di poter limitare o vietare in questi mesi estivi il traffico veicolare. Sull’argomento hanno chiesto chiarimenti Gaetano Pedroni e i colleghi del suo gruppo di minoranza.

L’amministrazione comunale ribatte di non avere questa intenzione. Ciò però striderebbe con le carte in possesso di Vittiello.

Al di là della polemica politica, che ha tuttavia risvolti economici in considerazione delle diverse attività stagionali che operano a Caprera, come in ogni torrida estate, a livello di opinione pubblica, si confrontano le posizioni di coloro che sono per la libera circolazione delle auto, di chi è per una regolamentazione e di chi è per la chiusura.

Pubblicato da il 20 Luglio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.