,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Pigliaru commissario per l’ex Arsenale

(di Claudio Ronchi) – Il presidente del consiglio Paolo Gentiloni ha nominato il governatore della Sardegna Francesco Pigliaru commissario straordinario per “la rigenerazione dell’area di rilevante interesse nazionale dell’ex Arsenale Militare di La Maddalena”.

“Presto – ha scritto – saremo a La Maddalena per condividere con l’intera comunità questo risultato e illustrare le prime fasi operative. Entro due settimane, saremo pronti con un piano specifico sulle attività che dovranno partire immediatamente e quelle successive”.

“Il nostro tavolo per discutere da protagonisti gli atti concreti è pronto. Non si perda altro tempo” ha commentato il sindaco Luca Montella.

“L’importante compendio, che gode di risorse già assegnate alla Regione pari a 50 milioni di euro, sarà oggetto di un immediato piano strategico di riqualificazione a guida regionale”, ha dichiarato il consigliere regionale Pierfranco Zanchetta.

Pubblicato da il 30 Maggio 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.