,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Porto turistico di Cala Gavetta: si cambiano le fioriere ma resta ancora al buio

È dalla scorsa estate che una parte del porto turistico di Cala Gavetta è al buio, per guasti ad una torre faro. Un intervento di competenza della Regione, da questa non eseguito, che recentemente ha demandato al comune isolano.

L’amministrazione comunale spera ora che gli uffici comunali provvedano a porre in essere il necessario e che a breve possano partire “i lavori di ripristino di tutta l’illuminazione portuale”. Nel frattempo è iniziato un intervento di “riqualificazione e abbellimento estetico”.

Un primo intervento, scrive l’amministrazione comunale, “in opera in questi giorni, prevede sul lato est del porto la sostituzione dei vecchi new jersey con delle sedute e fioriere in continuità con quelle precedentemente installate”.

L’amministrazione Montella conta anche di realizzare “il restyling del molo denominato ‘Incrociatore Trieste’ con una diversa tipologia di fioriere e sedute dedicate ad abbellire ulteriormente il lato est di Cala Gavetta”.

Pubblicato da il 26 Marzo 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.