,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Positiva la Pasquetta della Classe 1969

“Inizialmente preoccupati per una giornata caratterizzata dallo scirocco e da nuvole minacciose, siamo andati oltre le più rosee aspettative nella ‘prima uscita’ ufficiale della Classe 1969. Nel solco della tradizione, il Comitato ha organizzato la giornata di Pasquetta a Caprera, nei locali di Stagnali messi a disposizione dall’Ente Parco, assicurando oltre 300 coperti, tra residenti e turisti”. Le parole sono di Luigi Macciocu, presidente del Comitato 1969 Feste Patronali.

Il pranzo, ricorda Macciocu, è consistito nei classici gnocchetti sardi al sugo di salsiccia, nella carne arrostita e nel crudité di verdure, nel dolce e nella bibita. Pranzo preparato da due chef del comitato, che hanno anche assicurato un menù differenziato per venire incontro ai gusti dei più piccoli. Apprezzato poi è stato il momento di intrattenimento, con una Mini Lotteria, con 14 premi offerti da alcune attività commerciali.

Il prossimo appuntamento della Classe 1969 è per il 1° Maggio, presso la chiesetta della Madonnetta, a Carlotto.

 

Pubblicato da il 27 Aprile 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.