,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Primarie: SEL soddisfatto per il risultato di Vendola ma la denuncia “inquinamento” del voto da parte di Reazione Giovanile

La Maddalena. Primarie: SEL soddisfatto per il risultato di Vendola ma la denuncia “inquinamento” del voto da parte di Reazione Giovanile.

 “Nonostante la vittoria di Pier Luigi Bersani e lo straordinario risultato di Nichi Vendola – afferma il coordinatore di Sinistra Ecologia e Libertà Michele Esposito – non possiamo tacere sul fatto che il gruppo di Reazione Giovanile abbia tentato in maniera deliberata e organizzata di condizionare l’esito delle primarie sostenendo in massa la candidatura di Matteo Renzi”. Per Esposito un’operazione questa “che smentisce la proclamata vocazione apartitica di un’associazione i cui dirigenti – da sempre legati all’area della destra estrema – hanno evidentemente saputo, in barba alla libertà di coscienza, ben indirizzare il voto degli iscritti”. SEL si augura pertanto “di non dover più assistere in futuro ai vergognosi picchetti messi in scena domenica e che il gruppo di Reazione torni al più presto alle attività di volontariato e agli incontri con Fedele Sanciu”.

Pubblicato da il 26 Novembre 2012. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.