,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. “Qui per crescere ed aiutare la squadra”: Serena Caporro e Livia Ventrici (Caprera)

Il Caprera Calcio nelle prime due uscite ha messo in campo i primi due volti nuovi, in attesa di altri arrivi promessi dal presidente Roberto Cau.

Si tratta dell’estremo difensore laziale Serena Caporro e della giovanissima calabrese Livia Ventrici. Quest’ultima si è presentata ai suoi nuovi tifosi siglando il gol del definitivo 4-1 nella prima giornata di Coppa Italia nel derby contro l’Atletico Oristano. L’estremo difensore, dopo esser cresciuta tra le file della Res Roma, dove ha esordito anche in Serie A, e nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie B con la Vis Roma, si è trasferita in Sardegna per lavoro ed ora è pronta per dar una mano al Caprera. “ Abbiamo una buonissima base di partenza e un gruppo con cui poter raggiungere i risultati che ci prefisseremo”.

Livia Ventrici è la più piccola del gruppo, classe 2000 e proveniente dal futsal e dal basket. “Segnare all’esordio ed in un derby è un’emozione molto forte. Da questa stagione mi aspetto di crescere con umiltà e determinazione”.

Pubblicato da il 19 Settembre 2017. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.