,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Raccolti dalla Caritas 2.200 chili di viveri

(Redazione) – Sono stati più di 2.200 i kg di viveri lasciati nei negozi e supermercati, nei mesi di novembre e dicembre, nei punti di raccolta organizzati dalla Caritas.

“E sono ancora tanti i viveri che vengono lasciati”, sottolinea don Davide Mela, vicario parrocchiale di Santa Maria Maddalena e Moneta, e responsabile della Caritas.  “Tra questi anche carne donata grazie al contributo dei macellai. Sono più di 200 i kg di pane donati dal panificio Lamberti, che ogni settimana compie questo meraviglioso gesto”.

Molti buoni spesa sono stati lasciati nei vari supermercati e negozi aderenti. “I negozianti stessi si sono fatti promotori delle iniziative, mettendosi anche loro in gioco”, sottolinea il sacerdote. “Buoni di carne, di gas/bombole, grazie alla partecipazione di privati e associazioni sono stati donati al nostro centro”. La comunità isolana “continua ad essere solidale!”.

Caritas di Santa Maria Maddalena. È aperta, in via Tommaso Zonza, il lunedì e il venerdì dalle 17:00 alle 18:00; e il giovedì dalle 10:00 alle 11:00. Caritas di Moneta. È aperta, invia Silvio Pellico, il mercoledì e il venerdì dalle 17:00 alle 18:00. Caritas Centro di emergenza. Aperto il lunedì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00. Per urgenze; don Davide Mela 347.6714784

Pubblicato da il 25 Gennaio 2021. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.