,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Reazione Giovanile apprezza la dichiarazioni della Corso (segretaria PD), ‘condanna’ quelle di Esposito (segretario SEL)

La Maddalena. Reazione Giovanile apprezza la dichiarazioni della Corso (segretaria PD), ‘condanna’ quelle di Esposito (segretario SEL)

Apprezza, Reazione Giovanile, le dichiarazioni della segretaria PD Veronica Corso sulla partecipazione di esponenti e iscritti del Movimento alle Primarie del Centro Sinistra, come apprezza “la sua grande apertura mentale in quanto nonostante alcuni membri del movimento non abbiamo accettato la sua richiesta di votare Pierluigi Bersani” richiesta che, sostengono, sarebbe stata “fatta per iscritto”. La Corso, scrive Reazione Giovanile, “ha rispettato in maniera democratica la diversa opinione e scelta. Segno evidente che in futuro, qualora ci siano degli obiettivi in comune, si potrà lavorare insieme nella massima lealtà”. Per quanto riguarda le dichiarazioni del segretario di SEL Michele Esposito “si assumerà la personale responsabilità delle dichiarazioni fatte il giorno delle primarie ed a mezzo stampa, in quanto false, ingiuriose e strumentali”. (Nella foto il presidente di Reazione Giovanile Fabio Lai)

Pubblicato da il 27 Novembre 2012. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.