,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Record? È durato poco più di 3 minuti l’ultimo consiglio comunale. Mercoledì si riunisce di nuovo, su ospedale

(di Claudio Ronchi) – Forse lo scorso 30 novembre è stato battuto il record di velocità dei lavori del consiglio comunale maddalenino, notoriamente piuttosto prolisso. Aperto dal vicesindaco Massimiliano Guccini (il presidente Ugazzi era assente come anche la delegata De Marzo della maggioranza), è durato poco più di 3 minuti, tra l’appello della segretaria Barbara Pini , l’esame dei due punti all’ordine del giorno, ovverosia il Question Time che, assenti i componenti la minoranza (Pedroni, Carola, Greco, Bittu, Lai, Zanchetta) non ha avuto interventi; e il secondo, relativo alla variazione n. 15 al Dup e al Bilancio di Previsione 2019-2021.

Appreso dalla segretaria, da parte dell’assessore Tollis, che era sopraggiunto il parere dei revisori dei conti, il secondo punto è stato messo in votazione senza alcuna discussione e approvato con voto favorevole dei 9 consiglieri di maggioranza presenti.

Il prossimo consiglio comunale, chiesto dal Gruppo Pedroni e Mauro Bittu per parlare dell’ospedale, sarà mercoledì 11 dicembre alle ore 17:00; un altro è stato chiesto dagli stessi consiglieri di minoranza, con argomento Punta Rossa.

Pubblicato da il 9 Dicembre 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.