,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Ripresa del Campionato di Eccellenza? Se ne potrà riparlare dopo 5 febbraio

(di Claudio Ronchi) – Enzo Del Giudice, presidente dell’IlvaMaddalena, ha partecipato ieri alla riunione in videoconferenza tra i presidenti delle società di calcio che partecipano al campionato di Eccellenza e il presidente del comitato regionale della FIGC.

Da parte della federazione è emersa la volontà di riprendere prima possibile i campionati sebbene con tutte le precauzioni necessarie mentre “c’è stato un muro da parte dei presidenti”, che non vedono, allo stato attuale, esserci le condizioni per la ripresa.

Due posizioni quindi diverse, sebbene il rappresentante della federazione abbia cercato di sciogliere i dubbi evidenziati dalle società sportive. Ha parlato di contributi, tamponi e altre soluzioni possibili. Ci sarà un aggiornamento dopo il 5 febbraio – informa Enzo Del Giudice – per valutare la situazione e a quel punto si saprà meglio il da farsi.

Pubblicato da il 26 Gennaio 2021. Archiviato in Brevi,News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.