,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Ritornano le uova di Pasqua dell’AIL

Per venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 marzo, l’associazione Sportisola promuove a La Maddalena, in collaborazione con l’AIL Sassari e con il patrocinio del Comune di La Maddalena, la vendita delle uova di cioccolato benefiche per conto dell’Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.

La manifestazione, giunta al 25 esimo anno, viene organizzata in più di 4500 piazze italiane sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica e permette di raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica, mantenere la gestione di case alloggio nei pressi dei centri di terapia, collaborare al servizio di cure domiciliari.

Il costo dell’uovo, ridotto rispetto alla richiesta nazionale, è di 10 euro e, per il Nord Sardegna, il cioccolato è di manifattura al 100% locale, con le uova, nei gusti fondente ed al latte, realizzate artigianalmente dalla Ditta Peano di Ozieri. Il gazebo di Sportisola sarà presente in Piazza Garibaldi (lato comune) venerdì, sabato e domenica dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

Pubblicato da il 15 Marzo 2018. Archiviato in Brevi,Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.