,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Roberto Cau collabora al Camp dell’Ajax

La Maddalena. Roberto Cau collabora al Camp dell’Ajax.

Il Camp che l’Ajax terrà dal 17 al 22 giugno a La Maddalena avrà la collaborazione del Caprera Calcio col suo presidente Roberto Cau, il patrocinio del Comune di La Maddalena e del Comitato Nazionale Fair Playe dell’Unesco. La manifestazione è organizzata dalla S.C. Events & Football di Sandro Cecchini (referente Ajax per l’Italia) ed avrà anche una location a Udine. Saranno “Cento i partecipanti al Camp (ragazzi e ragazze dai 6 ai 15anni)”  scrive in un comunicato stampa  Sandro Cecchini, “seguiti da 5 tecnici professionisti dell’ Ajax  Academy, che dialogheranno con loro in Inglese e li affiancheranno  anche  nelle serate  a tema dedicate all’ educazione nello sport, al rispetto degli avversari, alla crescita attraverso il gioco: in pratica, quello che è il mondo Ajax Divertirsi giocando, ma soprattutto giocare per divertirsi. Non è un caso se la scuola dei lancieri è la prima in Europa per giocatori, cresciuti nella Academy e che attualmente giocano (69 addirittura) nei campionati professionistici, a testimonianza di una tradizione che non sfiorisce  nel corso degl’anni, ma che anzi resta attualissima per contenuti e coinvolgimento”.

Le informazioni e le iscrizioni, sono possibili o via mail a iscrizioni@sc-eventsfootball.it oppure telefonicamente al 338.7018492.

Pubblicato da il 9 Aprile 2013. Archiviato in Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.