,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Sabato prossimo convegno su sport, autismo e disabilità intellettiva

Maria Pia Zonca

Informa l’assessora Maria Pia Zonza, che sabato 28 settembre alle ore 09:00 presso la sala consiliare, si terrà il convegno organizzato su iniziativa dell’assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con l’Università di Sassari, l’Università di Firenze, Fisdir Sardegna, Comitato Italiano Paralimpico Sardegna, Acsi Atletica Gallura, Disability e Delcomar, intitolato: “Una finestra aperta in un mondo sconosciuto, Sport Autismo e disabilità intellettiva”. Il Convegno “Una finestra aperta in un mondo sconosciuto” è stato sposato dal preside di Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Sassari Andrea Montella e dal Presidente del Corso di Laurea in Scienze motorie sport e salute, Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica dell’Università degli Studi di Firenze, Massimo Gulisano.

“Una giornata per affrontare il tema della disabilità correlato all’importante e attuale questione relativa all’integrazione nello sport, costruzione di un’educazione e un contesto inclusivi”, afferma l’assessora Zonca.

Pubblicato da il 24 Settembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.