,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Sconfitta a Ploaghe del Basket Insieme (73 a 49)

La Maddalena. Sconfitta a Ploaghe del Basket Insieme (73 a 49).

  “Momento non tanto positivo dei ragazzi di Paolo Nespeca” commenta Ganni Canopoli. “La sconfitta pesante di Ploaghe (73 a 49), sabato sera, arriva come un fulmine a ciel sereno. Ma la flessione è dovuta ad una serie di fattori soprattutto di natura fisica, l’infermeria del Basket Insieme non si svuota. Le assenze si fanno pesanti, Valentino Russo non è riuscito fino ad ora a fare più di due partite senza problemi, poi settimane di stop. Antonio Patanè, in campo febbricitante, non ha potuto dare il suo solito apporto. Claudio Moreddu, anche lui non è al massimo della condizione. Paolo Nespeca afferma che anche al cannoniere Stefano “Air” Imperio, le squadre hanno cominciato a prendergli “le misure”, ma che è contento di alcune cose viste in campo e dello spirito di sacrificio, di alcuni e soprattutto di Massimo Fancellu, che dopo due mesi “di stampelle”, sta dando un grande esempio a tutti, allenandosi con grande impegno. Capitan Ferracciolo non è dell’umore giusto e dice che vuole e si deve pensare, solo alla prossima partita di domenica 20 febbraio alla Palestra di Via La Marmora, arriva il Li Punti Basket Sassari, formazione di metà classifica”. Così in campo sabato 12 febbraio: Basket Insieme Imperio 15, Pola 4, Ferracciolo 5, Chiarelli 13, Moreddu 4, Morle’, Patanè 6, Fancellu 2, Tedde, Nespeca. G.S. Pallacanestro Ploaghe
Sini 4, Ruda, Sanna Sa.19, Puggioni, Sanna Si. 2, Marongiu 2, Usai, Pinna E. 12, Demurtas 15, Pinna M.14, Cossu, Salis 5.

(Lunedì 14 febbraio 2011)

Pubblicato da il 14 Febbraio 2011. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.