,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Sconfitta del Basket Insieme col Li Punti di Sassari

La Maddalena. Sconfitta del Basket Insieme col Li Punti di Sassari. 

Campionato di basket di Promozione 3^ giornata: Li Punti(Sassari) – Basket Insieme La Maddalena 53-40. I maddalenini rispetto a due settimane fa hanno un po’ più di ritmo atletico sulle gambe, la squadra comincia ad avere una sua anima ed il coach Paolo Nespeca sta plasmando quello “spirito” di squadra che fa parte della sua filosofia, di gioco ma soprattutto di mentalità. Peccato per la sconfitta, ma la squadra è destinata a dire la sua in campionato, a cominciare da domenica 28 novembre alla Palestra di via La Marmora arriva l’ambizioso Ittiri, gli appassionati sono invitati.

Parziali:1° quarto 18-06: la squadra subisce il ritmo dei sassaresi, il quintetto iniziale si presenta con : Ferracciolo, Chiarelli, Imperio, Russo, Morlè; poi entrano in campo, Fancellu e Canu con l’esordio di Patane’, ma la musica non cambia. 2° quarto 10-14: gli isolani vincono il parziale con orgoglio, buona la difesa, si prova a raddrizzare l’incontro, entra anche il coach-giocatore P.Nespeca, si vede un po’ piu’ di ordine, ma la palla non entra….: 3° quarto 14-6 un altro scossone da parte del Li Punti, “un tiro e un canestro”, mentre i ragazzi faticano in fase di  realizzazione anche se tirano di più. 4° quarto: 5-14  i maddalenini diminuiscono il passivo, esordio per Francesco Tedde, in campo anche il fratello Andrea che realizza 2 punti, così come Di Fraia. Basket Insieme: Ferracciolo 2, Imperio 13, Chiarelli 13, Russo 2, Patane’ 2, Fancellu 3, Di Fraia 2, Tedde A. 2, Canu 1, Morle’ , Nespeca, Tedde F. Gianni Canopoli   (Martedì 23 novembre 2010)

 

Pubblicato da il 23 Novembre 2010. Archiviato in Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.