,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Sconfitta esterna per il Caprera (Campionato di calcio Femminile, Serie B Nazionale)

caprera-calcio-logo-w1La Maddalena. Sconfitta esterna per il Caprera (Campionato di calcio Femminile, Serie B Nazionale).

Comunicato stampa Caprera Calcio).  “Con un tennistico 6 a 0 si conclude la sesta giornata del campionato di serie B per il Caprera, per le isolane infatti restano ancora a zero i punti fuori casa. Nella difficile sfida contro il Gordige (una delle squadre più accreditate per la promozione del girone), non basta infatti la voglia di riscatto, dopo la sconfitta interna contro il Padova, per evitare un passivo così pesante. Il Caprera come nell’ultima sfida casalinga subisce, subito dopo il fischio d’inizio il gol dell’uno a zero. Da lì poi è il Gordige a fare la gara. Non si mette poi bene per le ragazze isolane quando sul 2 a 0, Spano (C) esce dai pali e provoca il fallo che le vedrà comminata l’ammonizione e il relativo calcio di rigore per il Gordige. È proprio una giornata no per il portiere del Caprera quando su un’altra uscita si vede infliggere il cartellino rosso diretto per aver preso la palla con le mani fuori dall’area di rigore. Il campionato si fermerà adesso per due giornate, si riprenderà domenica 5 dicembre, e il Caprera affronterà il Valpo Pedemonte al Pietro Secci. Queste due settimane di stop serviranno per cercare di trovare la miglior condizione fisica – commenta il presidente Cau – ricordiamo che il Caprera a differenza degli avversari è un po’ indietro con la preparazione, quindi dovremo rimetterci in carreggiata. Appuntamento dunque al 5 dicembre quando il Caprera cercherà di ritrovare la striscia positiva che l’ha vista vittoria in casa contro il Brixen e Le Maddalene. Andrea Selva, addetto stampa”

Pubblicato da il 15 Novembre 2010. Archiviato in Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.