,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Sulla chiusura della camera iperbarica condanna del Gruppo Socio Politico Cristiano

Logo Gruppo Socio Politico Cristiano wLa Maddalena. Sulla chiusura della camera iperbarica condanna del Gruppo Socio Politico Cristiano

“Come profeti in patria, assistiamo a quello che da tempo temevamo, la chiusura della camera iperbarica di La Maddalena. Sinceramente appare del tutto irreale e francamente vergognosa la cappa di silenzio che avvolge questa notizia, come colpisce in negativo la mancata presa di posizione dei nostri amministratori e di quanti dovrebbero fortemente indignarsi, operatori sanitari in primis. È  incomprensibile la metodologia adottata”, scrive il Gruppo Socio Politico Cristiano. “Si dice che fino a metà di ottobre non si faranno trattamenti iperbarici, questo, a loro dire, perché si ‘dovrà’ collocare la nuova camera iperbarica al posto dell’altra! Tutto questo sta avvenendo nella nostra Isola a luglio, nel pieno della stagione estiva, periodo di maggiore utilità della camera iberbarica, vista la riapertura dei diving e il maggior numero  di sub spesso inesperti che si cimentano in attività subacquee”.

Pubblicato da il 17 Luglio 2013. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.