,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Zonca: Bagno del Comprensivo ripristinato. Oggi è a Radio Arcipelago (90,20 Mgz) per parlare di Sociale

zonca-maria-pia-14-w2La Maddalena. Zonca: Bagno del Comprensivo ripristinato. Oggi è a Radio Arcipelago (90,20 Mgz) per parlare di Sociale.

“ È intervenuto l’autospurgo che ha provveduto a ripristinare il bagno che era inagibile da diverso tempo. Il bagno in questione ora può essere usufruito dal personale e dagli studenti. Il problema al momento è stato risolto”. Lo ha dichiarato l’assessore alla Pubblica Istruzione Maria Pia Zonca. Il problema era stato denunciato dai consiglieri di opposizione Montella, Guccini e Pedroni che in un’interrogazione parlarono di circa 150 tra alunni docenti che al Comprensivo di via Carducci dovevano servirsi promiscuamente di un solo servizio con tre water, ed avevano segnalato anche alcune situazioni di possibile pericolo. “Sicuramente – ha affermato l’assessore – ci sono dei lavori che devono essere rivisti. Faremo tutte le verifiche del caso e vi porremo rimedio, risorse permettendo. Nel corso dell’intervento del Comune sono stati portati via un armadio con il vetro rotto”. Nei giorni scorsi ha proseguito la Zonca, i falegnami hanno fatto sopralluogo per verificare la situazione di porte e finestre. Questa mattina alle ore 10:00 Radio Arcipelago nella trasmissione ‘Microfono Aperto’ manderà in un’onda un’intervista all’assessore Maria Pia Zonca nella sua qualità di assessore alle Politiche Sociali. (Giovedì 25 novembre 2010)

 

Pubblicato da il 25 Novembre 2010. Archiviato in News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.