,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Regione finanzierà mezzi elettrici per La Maddalena

Pierfranco Zanchetta

Lo scorso 7 giugno, a Cagliari, il consigliere regionale maddalenino Pierfranco Zanchetta insieme all’assessora dell’Industria, Maria Grazia Piras, hanno incontrato l’assessora di La Maddalena Annalisa Gulino che era accompagnata dal dirigente Gian Nicola Cossu. Scopo dell’incontro era perfezionare e definire il progetto pilota sulla mobilità sostenibile nell’isola madre e a Caprera.

Il programma, ha scritto Zanchetta, “rientra nei piani strategici della Regione che riguardano la riduzione di emissioni di CO2 in atmosfera e la mitigazione degli impatti in aree di pregio. Molto presto verrà approvato dalla Giunta regionale e consentirà al nostro territorio, anche in considerazione delle importanti risorse che verranno assegnate, di dotarsi di mezzi elettrici per il servizio pubblico e di predisporre le colonnine per la ricarica di tutte le auto elettriche lungo la rete viaria di La Maddalena e Caprera

Pubblicato da il 9 Giugno 2017. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.