,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’Ammiraglio Novelli nuovo presidente dell’ANMI di La Maddalena

Comunicato Stampa: Passaggio di consegne al gruppo ANMI di La Maddalena

Dopo 31 anni di onorato servizio – è scritto nel comunicato stampa – il cav. Matteo Di Martino, in seguito ad elezioni, lascia l’incarico di presidente all’ammiraglio Franco Novelli (nella foto), eletto all’unanimità dai soci A.N.M.I. di La Maddalena.

L’ammiraglio Novelli, nel ringraziare il presidente uscente per il proficuo lavoro svolto in questo lungo periodo, nonostante la crisi dell’associazione che ha visto diminuire negli ultimi anni il numero degli iscritti, spera di convincere i marinai, gli ufficiali, i sottufficiali  ed il personale civile che hanno prestato servizio nella Marina Militare ad avvicinarsi al gruppo ricordando il motto: “Una volta marinaio, marinaio per sempre!”

L’ammiraglio Novelli – è scritto ancora nella nota stampa –  molto conosciuto a La Maddalena per i numerosi incarichi ricoperti in servizio dal 1979 al 2006, presso la nave Palinuro, Marisardegna, Grupponull, Santo Stefano  Nato  e Marifari, con oltre 40 anni di servizio effettivo, medaglia Mauriziana, cavaliere della Repubblica, Ufficiale della Repubblica ed altre onorificenze, ha ricoperto l’incarico di delegato regionale per il Nord Sardegna.

Ai presidenti cedente ed accettante – conclude il comunicato – i più calorosi auguri  per il lavoro svolto e per quello da svolgere ed un ‘in bocca al lupo!’.

Pubblicato da il 31 Maggio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.