,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Luogosanto. Basilica/Consiglio comunale/Rassegna musicale/Struttura d’accoglienza

Ci sono da eliminare le infiltrazioni in Basilica. C’è da intervenire sulla sistemazione statica e ci sono da eliminare le filtrazioni nella Basilica Minore della Natività di Maria Vergine. In base al progetto redatto dall’arch. Paolo Bazzu l’intervento ammonta a poco più di 100.000 euro, per il quale è stato ottenuto un finanziamento regionale. Per tale intervento e la relativa gara il comune ha trasmesso gli atti alla Centrale Unica di Committenza costituita presso l’Unione dei Comuni Alta Gallura.

Consiglio comunale il 29 aprile. Il consiglio comunale è stato convocato dal sindaco Agostino Pirredda per lunedì 29 aprile alle ore 18:30 in prima e per martedì 30 aprile in seconda convocazione, per discutere sull’unico seguente punto all’ordine del giorno: Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2018.

Rassegna musicale dedicata a Mario Scampuddu e Giovanni Perria. Quest’anno la 31ªesima edizione della rassegna di canto gallurese tradizionale a chitarra è dedicata a Mario Scampuddu, sindaco del paese, uomo politico e di cultura gallurese e non solo, recentemente scomparso. È dedicata anche a Giovanni Perria, studioso del folclore sardo. La manifestazione, organizzata dal Comitato Cicchéddu Mannoni è fissata per sabato 27 aprile, alle 20:30.

Tra poco si aprirà una d’accoglienza. È di pochi giorni fa la notizia che tra poco tempo, a Capruleddu, sarà inaugurata una struttura residenziale che potrà ospitare 8 persone nell’ambito del progetto “Dopo di noi”. Sarà gestita dalla cooperativa sociale del paese “L’albero della vita”, che si occupa di servizi socio-assistenziali per persone disabili, soggetti devianti o a rischio devianza e disadattamento.

Pubblicato da il 24 Aprile 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.