,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Luogosanto. Il paese è una tappa del Sentiero Italia

(Redazione) – Informa l’Ufficio Turistico di Luogosanto che è stata firmata la convenzione fra l’Amministrazione Comunale ed il Club Alpino Italiano, sezione di Sassari, per la realizzazione nel territorio suo territorio, del Sentiero Italia. Quella del sindaco Agostino Pirredda è la prima amministrazione locale della Gallura che sottoscrive questa convenzione.

Il Sentiero Italia – che rientra nella R.E.S. (Rete Escursionistica della Sardegna) – è un itinerario di circa 7.000 km, che parte da Santa Teresa Gallura e termina a Muggia in provincia di Trieste. In Sardegna, il Sentiero Italia termina a Castiadas. È il cammino per eccellenza, quello che simbolicamente unisce tutto il territorio nazionale. Al fine di valorizzare, ancora di più il territorio, l’Amministrazione Comunale ha in itinere un progetto di valorizzazione turistica che, integrandosi con il Sentiero Italia, permetterà a tutti di visitare le bellezze di questo angolo della Gallura.

 

Pubblicato da il 27 Novembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.