,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Luogosanto. Oggi H&J”/ REIS per 50/ Tributi comunali/ Domenica Luogosanto ai payoff/ Tennis.

Oggi il libro il libro “H&J”, su Henry e June. Oggi venerdì 24 maggio alle ore 19:00, nell’aula consiliare, l’Azara Team e il Tennis Club Solinas Luogosanto presentano il libro “H&J” di Paolo Montaldo (La Zattera edizioni). Ci saranno l’autore del libro, Montando, Sebastiano Asara in rappresentanza dell’Azara Team, Andrea Bebbu, presidente dell’Associazione ARTincorpo di La Maddalena. H&J è la storia di una amicizia molto speciale, perché oltrepassa le barriere imposte da una malattia, l’autismo. Un piccolo animaletto, June, che grazie al suo sconfinato amore per il padroncino Henry, riuscirà a portare un po’ di luce in una famiglia che fino a quel momento aveva vissuto nell’ombra della malattia.

REIS per 50 beneficiari. Il Comune ha disposto, per 50 beneficiari del REIS, la liquidazione del 50% delle somme spettanti per il mese di maggio. La somma per ora complessivamente da assegnare è di 5.377,50 euro. Il REIS è la misura regionale di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà

Tributi comunali, rinnovata convenzione con studio esterno. È stato nuovamente affidato allo studio del P.A. Giuseppe Carta, con sede a Olbia, il servizio di supporto all’Ufficio Tributi del Comune, per le attività di supporto alla gestione ordinaria e di verifica delle posizioni contributive ICI, IMU, TARSU/TARES e TARI nonché per le attività ordinarie dell’Ufficio al fine di supportare il dipendente comunale sull’evoluzione normativa che ha interessato i tributi comunali in questi ultimi anni.

Domenica payoff, Luogosanto-Buddusò. Domenica 26 maggio al Caocci di Olbia alle ore 16:00 il Luogosanto affronta il Buddusò nella semifinale payoff. Lo scontro è tra le due seconde  dei gironi C e D del Campionato di Prima Categoria. Domenica scorsa il Luogosanto era uscito sconfitto dalla trasferta contro il Monti di Mola per 4-3. Il Luogosanto era sceso in campo con Demuro Spano, Uscidda, Malu, Giorgioni, Balzano, Secchi, Bruno, Musella, Del soldato, Degortes.

Tennis. Domenica 26 maggio, ore 9:00 nel campo G.Solinas il TC G.Solinas incontra il TC Moneta B di La Maddalena. L’incontro è valido per il Campionato FIT 2019, Serie D4 maschile a squadre.

Pubblicato da il 24 Maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.