,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Luogosanto. Sentiero Italia: il sindaco Pirredda soddisfatto

(Redazione) – C’è soddisfazione da parte del sindaco Agostino Pirredda per la firma della convenzione sul Sentiero Italia, “primo tassello di un più ampio piano per lo sviluppo del turismo escursionistico” nel comune gallurese. E ci tiene ad evidenziare, il sindaco, sulla base dei dati forniti dall’Ufficio Turistico Comunale, gestito dalla società Sèmiti di Paràuli, “una crescita esponenziale dell’interesse dei visitatori verso le attività escursionistiche e sportive all’aperto”.

Il sentiero, in territorio di Luogosanto, consentirà all’escursionista non solo di visitare il piccolo centro abitato ma anche di ammirare il palazzo di Baldu e la chiesa di S. Stefano, l’eremo di San Trano e la fonte la Filetta. Inoltre con una breve deviazione potrà visitare anche il castello di Balajana e la chiesa di San Leonardo, oltre a stazzi, chiese campestri e itinerari archeologici.

 

Pubblicato da il 28 Novembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.