,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Non c’è pace per i lavoratori della Ricciolina

Commerciale SantinaNon c’è pace per i lavoratori del Centro Commerciale Ornano, settore alimentare, alla Ricciolina.

Dopo la vertenza terminata con la chiusura definitiva, per motivi commerciali, del Dis Sardegna di Sassari, sembrava che le difficoltà fossero terminate, con l’arrivo di una nuova proprietà, la Commerciale Santina Srl di La Maddalena, che in parte quei lavoratori aveva assunto, e che aveva  riaperto il supermercato un paio di mesi fa.

Con provvedimento del dirigente Suap del Comune di La Maddalena, del 7 ottobre 2014 invece, i Vigili Urbani hanno posto i sigilli amministrativi in quanto la media struttura commerciale sarebbe priva del prescritto titolo autorizzativo. Titolo che potrà essere rilasciato non appena sarà presentata la documentazione richiesta.

Ricordato che nei medesimi locali, altre “gestioni” hanno operato senza problemi, quanto successo sarebbe scaturito da alcune richieste di accesso agli atti pervenute al Comune per verificare le conformità alle normative vigenti. E da parte del Comune, a questo punto, potrebbero partire controlli a tappeto, per tutti. Claudio Ronchi

Pubblicato da il 17 Ottobre 2014. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.