,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia. Attività antidroga, due giovani arrestati dai Carabinieri

Olbia. Attività antidroga, due giovani arrestati dai Carabinieri.

Nella notte tra giovedì e venerdì, a Olbia, è stato arrestato S. F poiché nascondeva in un appartamento quasi due etti di varie sostanze stupefacenti. L’uomo era stato notato uscire da un’abitazione con atteggiamento circospetto e salire a bordo di un’auto dove erano altri ragazzi. Fermato e controllato il mezzo e gli occupanti, proprio indosso a  S.F. è stata trovata una modica quantità di marijuana. E’ stato quindi perquisito il domicilio da cui lui era uscito, dove sono stati rinvenuti vari pezzi di hashish, per circa un etto e settanta, varie dosi di marijuana, per più di dieci grammi, e due dosi di cocaina. E’ stato rinvenuto, anche, vario materiale di confezionamento tra cui il classico cellophane ed oggetti per sezionare il materiale, coltelli e forbici, con lame intrise.

Il pomeriggio precedente, un altro giovane, marocchino,  Y. S., è stato arrestato dalla Stazione Carabinieri di Olbia Centro in esecuzione di un ordine di carcerazione maturato per aver egli violato le prescrizioni dell’obbligo di dimora impostegli in un altro procedimento per reati in materia di stupefacenti. (Sabato 19 novembre 2011)

Pubblicato da il 19 Novembre 2011. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.