,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia. Bardanzellu (PdL): “Meridiana indispensabile per i sardi”. Accordo positivo come positiva l’esperienza della Flotta Sarda.

Olbia. Bardanzellu (PdL): “Meridiana indispensabile per i sardi”. Accordo positivo come positiva l’esperienza della Flotta Sarda.

 

“La compagnia aerea Meridiana è indispensabile per noi sardi per questo esprimo piena soddisfazione per la lettera d’intenti sottoscritta questa mattina a Villa Devoto, e la volontà di collaborazione fra il Presidente Cappellacci e la società di proprietà del Principe Aga Khan”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale del PdL Gianfranco Bardanzellu. “Ritengo indispensabile l’ingresso della Regione attraverso la Sfirs, e quindi del popolo sardo, nel capitale sociale di Meridiana – ha detto Bardanzellu – così da sviluppare per i sardi nuove tratte e nuove occasioni di libertà di movimento, con l’obiettivo di rafforzare e determinare, definitivamente, le modalità di continuità territoriale non solo per i residenti”. “Abbiamo assistito, questa estate, al positivo esperimento della flotta navale regionale – conclude Bardanzellu – ora, con il possibile prossimo ingresso in Meridiana, la Regione potrà consolidare il sistema di trasporto da e per la Sardegna, consentendo nuove opportunità di movimento sia per i residenti sia per i turisti che intendono raggiungere la Sardegna”. (Sabato 24 settembre 2011)

Pubblicato da il 24 Settembre 2011. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.