,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia. Oggi iniziano le selezioni di Sardinia International Music Award

 
 
 

Giovanni Budroni

Olbia. Oggi iniziano le selezioni di Sardinia International Music Award.

 

Partono le selezioni di Sardinia International Music Award, contest organizzato dall’Accademia di Canto Moderno, diretta dal maestro Giovanni Budroni, con la collaborazione di Radio Internazionale Costa Smeralda. Lo scopo principale del ‘S.I.M.A’, festival internazionale per canzoni edite e inedite, dichiara il maestro Giovanni Budroni “è quello di scoprire, formare e promuovere la musica e le nuove voci emergenti. Di dare loro una vera possibilità per emergere nel contesto musicale italiano e internazionale, oltre a  quello di intensificare gli scambi interculturali tra i centri della Sardegna e le  nazioni partecipanti al festival internazionale per canzoni edite e inedite.

Il primo appuntamento è organizzato ad Ozieri, per sabato 19 febbraio prossimo alle ore 15:30 presso il Centro di Aggregazione Sociale del Quartiere di San Nicola.

La seconda selezione avverrà a Quartu Sant’Elena, sabato 26 febbraio alle ore 16:00 presso la Bottega dei Suoni.

La successiva è a Nuoro, sabato 5 marzo alle ore 17,30  –   presso New Age Castle.

Poi ad Olbia, sabato 19  marzo alle ore 10,00 presso l’Accademia di Canto Moderno, in via dei Fiori. Mentre per quanto riguarda la selezione di Oristano la data deve essere ancora fissata.

Giudice Unico per la Finale Internazionale del 31 luglio prossimo sarà Isabella Abiuso, talent scout Mediaset della  trasmissione  televisiva  di Canale 5  ‘Io Canto’.

(Venerdì 18 febbraio 2011) 

Pubblicato da il 18 Febbraio 2011. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.