,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia. Due arresti per furto da parte della Polizia

Ieri la Polizia ha arrestato per furto un olbiese con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato fatto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Tempio. L’uomo, è scritto in un comunicato stampa, è indiziato di numerosi furti in abitazione commessi in città nelle ultime settimane, che hanno peraltro destato un allarme sociale.

Sempre nell’ambito dei servizi di contrasto alla criminalità, intensificati nel periodo estivo, gli agenti della volante del Commissariato P.S. hanno denunciato in stato di libertà una donna di Olbia, che si era introdotta con un pretesto in casa di un’anziana ed approfittando di un momento di distrazione della donna, avrebbe sottratto un orologio di valore, dileguandosi subito dopo. I poliziotti sono riusciti ad individuare la sospetta che, è scritto sempre nel comunicato, aveva ancora con sé l’oggetto appena rubato.

Pubblicato da il 27 Luglio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.