,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia. Fanno l’amore in zona Basa: 10.000 euro a testa di multa, in più lui viene arrestato

Far l’amore, di notte, in Zona Basa, costerà caro a due giovani sorpresi nudi dai carabinieri: Circa 10mila euro ciascuno per atti osceni in luogo pubblico. Non solo ma l’uomo è stato anche arrestato per resistenza con violenza a pubblico ufficiale.

È successo nel corso del fine settimana. I militari, è scritto in un comunicato stampa, “hanno prima chiesto ai due giovani di rivestirsi, poi li hanno informati che avrebbero proceduto nei loro confronti con una sanzione amministrativa per atti osceni in luogo pubblico”.

Non solo; secondo quanto riferiscono i carabinieri, il giovane, alla richiesta dei documenti avrebbe tentato di ingaggiare una colluttazione con uno dei militari, colpendolo sul braccio. Per questo è stato dichiarato in arresto per resistenza con violenza a pubblico ufficiale e accompagnato in camera di sicurezza da cui è uscito solo la mattina successiva dopo la convalida dell’arresto da parte del tribunale di Tempio.

Pubblicato da il 25 Luglio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.