,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia. La Olbia-Santa Teresa Gallura infrastruttura strategica

Olbia. La Olbia-Santa Teresa Gallura infrastruttura strategica.
L’assessore regionale ai Lavori pubblici Sebastiano Sannitu, ha ottenuto, in sede di Conferenza
Stato-Regioni, l’inserimento, nella Tabella 2 del Programma infrastrutture strategiche allegato al Dpef 2010, della nuova strada Olbia-Santa Teresa Gallura.
“La Giunta regionale e l’Assessorato dei Lavori Pubblici – ha detto Sannittu  stanno impostando le procedure per far annoverare tutti i progetti strategici per l’isola nella programmazione nazionale e nei Piani di fattibilità”. La Tabella
2 dell’allegato è un documento del Ministero delle Infrastrutture che racchiude il “quadro programmatico prioritario 2010 – 2013” dove “sono inserite le opere prioritarie da avviare, da cantierare e, ove possibile, completare”. Nello stesso elenco è compreso il potenziamento della Sassari – Olbia. “Naturalmente ci attiveremo in tutte le sedi affinché le opere ottengano le coperture finanziarie totali nel prossimo triennio”, ha concluso Sannitu.
(Giovedì 11 novembre 2010)

 

Pubblicato da il 11 Novembre 2010. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.