,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia. La Polizia arresta 2 persone, una per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’altra per violazione della normativa sull’immigrazione

Olbia. La Polizia arresta 2 persone, una per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’altra per violazione della normativa sull’immigrazione.

Ieri agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 32enne olbiese, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di 43 grammi di hashish. Nella stessa giornata di ieri personale la Polizia ha arrestato una cittadina ucraina, 46enne, per violazione della normativa sull’immigrazione. Dai controlli è risultato che la donna, già presente nel territorio italiano dal 2001 con altro nome, era stata espulsa con un provvedimento del Prefetto di Sassari, con l’intimazione di non far rientro in Italia prima di 5 anni.  Dalla banca dati è emerso che la donna, lasciata l’Italia nel 2003 vi ha fatto rientro nel 2007, in violazione delle prescrizioni impostegli. (Sabato 29 gennaio 2011)

Pubblicato da il 29 Gennaio 2011. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.