,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia. Piantagione scoperta dai carabinieri; L’arrestato rimesso in libertà

All’alba di oggi, i Carabinieri della Stazione di Olbia Centro hanno fatto irruzione in un appartamento del centro, all’interno del quale hanno rinvenuto una “piantagione”, con tanto di sistema di irrigazione, lampade e sistema di aerazione.

I militi hanno trovato, è scritto in un comunicato stampa, oltre 100 piante di ultima generazione, a basso fusto e maggiore infiorescenza, ed un sistema avanzato per la coltivazione in casa. L’appartamento era abitato da una coppia originaria della Provincia di Cagliari; l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di  coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre la donna è stata denunciata a piede libero per lo stesso reato in concorso.

Nella stessa mattinata si è tenuta la direttissima presso il Tribunale di Tempio: l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato rimesso in libertà senza che sia stata imposta alcuna misura. I militari sono arrivati a questa abitazione anche grazie alla costante presenza del servizio di “Carabiniere di Quartiere” che pattuglia quotidianamente il centro di Olbia.

 

Pubblicato da il 30 Aprile 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.