,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia: Rissa in centro città sedata dai Finanzieri. Denunciati due cittadini marocchini, avevano un macete da 40 centimetri

Olbia: Rissa in centro città sedata dai Finanzieri. Denunciati due cittadini marocchini, avevano un macete da 40 centimetri.

È successo il primo dicembre scorso quando al “117“ è giunta la segnalazione di un cittadino riguardo una rissa tra cittadini stranieri nel pieno centro abitato di Olbia. Una pattuglia della Guardia di Finanza intervenuta sul posto, è scritto in un comunicato stampa del Comando Provinciale,  ha “identificato i responsabili della rissa segnalata, tre soggetti di nazionalità marocchina regolarmente presenti in Italia. Uno di essi era stato aggredito dagli altri due ed aveva riportato delle contusioni.  Nel corso della perquisizione dell’automobile utilizzata da due dei soggetti identificati è stato rinvenuto e sequestrato un macete lungo 40 cm. Due extracomunitari sono stati tutti denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania per violazione della normativa sulle armi”.

Pubblicato da il 3 Dicembre 2010. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.