Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone
(Redazione) – Uno zaino abbandonato tra foglie e rami è stato rinvenuto nelle campagne di via Veronese. Al suo interno c’era una busta termosigillata, contenente una pistola “Beretta” cal. 7.65, con matricola abrasa, mentre nelle immediate vicinanze sono state rinvenute 6 buste sigillate di marijuana, del peso complessivo di quasi 5 chili. Il tutto è stato sequestrato ed è in attesa di essere versato presso l’Ufficio Corpi di Reati presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tempio P.
La pistola ed i caricatori sono stati inviati ai Carabinieri del RIS di Cagliari che verificheranno se quest’arma è stata utilizzata in passato per la commissione di altri reati attraverso gli accertamenti balistici e biologici.
L’operazione, sottolinano i Carabinieri, “si inserisce in quella che è una continua attività contrastante lo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri, avvertito con particolare disagio dalla popolazione”.