,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia:Una “Beretta” e quasi 5 kg di marijuana rivenuti tra le campagne di via Veronese

(Redazione) – Uno zaino abbandonato tra foglie e rami è stato rinvenuto nelle campagne di via Veronese. Al suo interno c’era una busta termosigillata, contenente una pistola “Beretta” cal. 7.65, con matricola abrasa, mentre nelle immediate vicinanze sono state rinvenute 6 buste sigillate di marijuana, del peso complessivo di quasi 5 chili. Il tutto è stato sequestrato ed è in attesa di essere versato presso l’Ufficio Corpi di Reati presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tempio P.
La pistola ed i caricatori sono stati inviati ai Carabinieri del RIS di Cagliari che verificheranno se quest’arma è stata utilizzata in passato per la commissione di altri reati attraverso gli accertamenti balistici e biologici.
L’operazione, sottolinano i Carabinieri, “si inserisce in quella che è una continua attività contrastante lo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri, avvertito con particolare disagio dalla popolazione”.

Pubblicato da il 16 Novembre 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.