,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pagina sportiva

campo-sportivo-2Vittoria a tavolino del Caprera. Con la rinuncia del Torino alla trasferta alla Maddalena il Caprera, nel campionato nazionale di calcio femminile, si è aggiudicato tutti punti in palio. Una buona boccata d’ossigeno per le ragazze presidente Roberto Cau. Loro che, parte l’incontro con l’Oristanese, ogni domenica devono fare lunghe e costose trasferte.

Sconfitta dell’IlvaMaddalena. Risultato negativo inequivocabile per i ragazzi di Sandro Acciaro che subiscono ben tre reti nella trasferta di Bosa. Domenica prossima arriva al Pietro Secci l’Orrolese (13 punti). L’IlvaMaddalenache di punti ne ha 9, è quartultima in classifica

Volley Serie C Maschile: U.S. Garibaldi – Webtronica Villacidro 3-1. Importantissima vittoria per il Garibaldi che batte per 3-1 un buonissimo Villacidro, e conquista la quarta vittoria su altrettanti gare. Il prossimo turno vedrà i ragazzi di Coach Melotti impegnati in trasferta contro la Sandalyon Quartu.

Capo d’Orso sempre prima Continua la serie positiva delle ragazze del Capo d’Orso Palau, che disputa la serie B2 femminile di volley. Non a caso sono prime classifica con ben 18 punti. La vittoria è arrivata per 3-0 in trasferta contro il Casaldeipazzi. Prossimo incontro a casa col Cave ((14 punti).

Li Maccioni – Atletico Maddalena 1-1. Utile punto conquistato in trasferta dall’Atletico Maddalena nel Campionato di Seconda Categoria Girone N, che ha fissato il risultato sul pareggio con una rete per parte, che ora ha 10 punti.

Calangianese -Palau 5-1. Secca sconfitta, nel Campionato di Seconda Categoria Girone N, per il Palau con 5 palle alle spalle dell’estremo difensore della squadra dell’orso che ha 7 punti in classifica. Domenica prossima c’è il derby casalingo con Atletico Maddalena.

Campionato di calcio CSI Girone Riviera Calcio a 5. Promontoria Palau La Marina Bar 8-6; Futsal Bassacutena – Lu Palau 3-7. Il Lu Palau con 9 punti è primo in classifica con Pol.AMannoni. Promontoria Palau ha 6 punti. Mercoledì prossimo 23 novembre, Promontoria Palau in trasferta

contro l’altra prima in classifica, la Pol.AMannoni, mentre il Lu Palau, venerdì 25 novembre affronta a casa il Futsal Santa Teresa.

Campionato di calcio CSI Girone Gallura. Santo Stefano S.M.Maddalena – Santa Teresa 94   1-0. Vittoria di misura dei maddalenini della Parrocchia di S.Maria Maddalena, ora quarti in classifica con 10 punti. Sabato prossimo 26 novembre trasferta con Atletico Phiniscollis, ultimo in classifica con 1 punto, partita alla portata per fare risultato ma da non sottovalutare.

Campionato Allievi Regionali Girone D. Sconfitta esterna per 2-0 dei giovani maddalenini col Tergu. Gli isolani hanno 7 punti in classifica, la prima è il Cus Sassari con 24 punti. Sabato prossimo incontro casalingo con l’Usinese (15 punti).

Campionato Juniores Prima Fase. pareggio interno del Palau con il Calangianus per 1-1. Con 4 punti in classifica, primo è il Porto Rotondo con 13 punti, sabato prossimo i palaesi sono in trasferta a San Teodoro (13 punti).

Nova Pallacanestro-Terzo Tempo A Sassari 85-66. Vittoriosi i maddalenini con i quotati avversari, alla 4^ giornata, del campionato under 18.

Pubblicato da il 21 Novembre 2016. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.