,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. A bando le aree PIP di Liscia Culumba

È stato approvato e verrà presto pubblicato il bando per l’assegnazione delle aree comprese nel Piano per gli Insediamenti Produttivi (PIP) di Liscia Culumba, zone D2.1 e D2.4.1 del vigente Programma di Fabbricazione.

La giunta comunale lo scorso 5 marzo aveva individuati 16 lotti non ancora assegnati, che vanno da una superficie minima di 597 mq ad una massima di 2743, con volumi edificabili che vanno da un minimo di 3087 mc a un massimo di 9600,5 mc. In base alle specifiche previsioni del piano attuativo è stato individuato un prezzo di cessione pari a € 83,61 al mq.

I lotti assegnati potranno essere utilizzati esclusivamente per la realizzazione di impianti produttivi di carattere artigianale. Sono escluse le attività commerciali. Sono escluse, altresì, le società finanziarie e di locazione finanziaria che partecipano direttamente ed in conto proprio.  Le ditte già assegnatarie non possono partecipare al bando per la cessione di altro lotto.

Pubblicato da il 22 Maggio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.