,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Al Montiggia c’è: Anche se è amore non si vede

Palau. Al Montiggia c’è: Anche se è amore non si vede .

Al cinema Montiggia, venerdì  2 dicembre ore 21,30 – sabato 3 dicembre ore 21,30 – domenica 4 dicembre ore 18,00 proiezione di: Anche se è amore non si vede. Un film di Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias. Commedia, durata 96 minuti – Italia 2011.

Trama: Salvo e Valentino sono proprietari di una piccola società di servizi per il turismo che, a bordo di un autobus giallo restaurato, porta gli stranieri in giro per Torino. A illustrare le bellezze della città è la guida Natascha, una bella ragazza dalle capacità piuttosto dubbie e scelta da Salvo soprattutto per la sua avvenenza. I due amici, mentre cercano di barcamenarsi nella loro attività, dovranno anche vedersela con situazioni sentimentali complicate: Salvo vuole che Valentino si distragga dalla sua relazione con la storica fidanzata Gisella, mentre l’altro cercherà di fare in modo che l’amico metta la testa a posto e si trovi una compagna. Nel frattempo, dall’America arriva Sonia, un’amica di vecchia data che porterà ulteriore scompiglio…

Pubblicato da il 2 Dicembre 2011. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.