,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Altre 43 telecamere di sorveglianza (oltre alle 31 già in funzione)

(di Claudio Ronchi) – L’amministrazione comunale del sindaco Franco Manna ha disposto l’acquisto di 36 nuove telecamere (cha andranno ad aggiungersi alle 31 già da alcuni anni in funzione) aventi caratteristiche tali da poter rilevare e riconoscere le targhe anche di notte dei veicoli ed archiviarne i dati. A queste se ne aggiungeranno altre 7 con caratteristiche tecniche come quelle già in funzione, per nuovi punti di osservazione di videosorveglianza ambientale. La giunta ha disposto inoltre l’acquisto di ogni altra attrezzatura hardware e software atte a consentire lo svolgimento dell’attività di sorveglianza. Per questo ha stanziato l’importo complessivo di 231.000 euro.

Le 31 telecamere di videosorveglianza in funzione dal 2010 ed ampliate a inizio 2018, sono posizionate nei tre varchi principali di ingresso al paese e nelle zone pubbliche ritenute maggiormente sensibili e frequentate dalla cittadinanza. Con le nuove telecamere sarà possibile effettuare anche il controllo ambientale.

Pubblicato da il 26 Settembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.