,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Assessora Esposito: il Bim Bum Bam non chiude se ci sono le iscrizioni

 “Se si iscrivono bimbi in questo mese la struttura apre; chi vorrà iscrivere i bambini può farlo, perché l’apertura sarà a giugno”. Lo ha scritto nella pagina facebook ‘Palaesi attivi’ l’assessora Paola Esposito, rispondendo alle tante osservazioni e critiche mosse per la possibile chiusura dell’asilo nido comunale Bim Bum Bam (recentemente cambiato di gestione), possibile chiusura dovuta all’esiguo numero di iscrizioni. (Vedi articolo già pubblicato da Gallura Informazione dal titolo: Palau. L’asilo nido Bim Bum Bam verso la chiusura?)

“Noi apprezziamo l’imprenditoria privata, e non contrapponiamo nessun servizio che possa danneggiare queste iniziative”, ha scritto l’assessora. “La cooperativa che ha vinto la gara, nel nostro asilo deve investire somme di denaro, e con un numero così basso non rientra con i costi”. Costi che, precisa, “sono sempre gli stessi, perché nelle spese interviene il comune; è una cooperativa di persone molto qualificate, e  la coordinatrice è Gallurese di San Pasquale, una persona molto preparata e stimatissima da tutto il settore”.

Pubblicato da il 12 Maggio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.