,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Danza Pivé: Sarà ancora Saggio, a Natale, al Montiggia

(di Claudio Ronchi) – Elisa Verrascina, direttrice e anima di Danza Pivé, non poteva mancare col suo gruppo di ballerine all’ormai tradizionale appuntamento natalizio che quest’anno s’intitola: Polvere di Stelle. Due ore di spettacolo, divertimento, solidarietà ed ospiti, presentato da Elisabetta Zeddita.

“Avremo Martino ed Angelo in arte Spoke e Smile” afferma la Verrascina, “che da quest’anno insegnano alle nostre allieve hip hop, e avremo il ballerino professionista Nicolò Noto, anche lui ufficialmente insegnante della nostra scuola, che cura la parte di danza classica e moderna delle allieve”. Durante la serata si alterneranno alle diverse coreografie delle allieve le esibizioni delle “zumbiere” della coach Giulia Mangatia.

Quest’anno poi, aggiunge Elisa Verrascina, sarà presentato il nuovo progetto “Se mi aiuti ballo anche io. “Sarà curato dall’istruttrice Valentina, che ha esperienza decennale nell’assistenza di adulti e ragazzi, la quale metterà in scena balli a tempo di musica, con passi dolci ai bambini ragazzi con esigenze anatomiche, fisiologiche e psicologiche specifiche”.

“Polvere di stelle, saggio di Natale”, sarà una serata, come detto, anche di sensibilizzazione: “Ho scelto infatti di devolvere l’incasso all’associazione Il Battito di Leonardo”, conclude la direttrice di Danza Pivé, “una onlus che nasce dall’amore incondizionato di due genitori per il proprio figlio. L’obbiettivo primario è volto all’ acquisto di defibrillatori e aiutare bambini che hanno problemi cardiaci e/o altre patologie”.
L’appuntamento è per domenica 15 dicembre alle 20:30, al teatro Montiggia.

Pubblicato da il 17 Novembre 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.