,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Il Comune stanzia oltre 26.000 euro per le feste natalizie

Palau. Il Comune stanzia oltre  26.000 euro per le feste natalizie

È di 26.500 il fondo stanziato dal commissario regionale Mario Carta per le festività natalizie di fine anno e dell’Epifania. Il commissario ha provato le linee guida per l’organizzazione degli eventi e per l’assegnazione del budget che verrà gestito dal responsabile del settore Affari Generali. Si tratterà di organizzare, nel periodo dicembre 2017/gennaio 2018, eventi e manifestazioni di vario tipo come l’installare le luminarie per le vie principali del paese, in piazza Chiesa e area parco giochi.

Gli spettacoli che dovranno andare in calendario dovranno essere organizzati direttamente dal Comune, con propri mezzi tecnici e logistici; dovranno prevedere musica, danza ed eventi per bambini; dovranno essere pubblicizzati con la realizzazione grafica e stampa di locandine pubblicitarie. L’importo è piuttosto consistente anche se non consentirà, a meno che non ci siano stanziamenti straordinari, ad esempio di organizzare un grande evento per fine anno. C.R.

 

Pubblicato da il 18 Ottobre 2017. Archiviato in Brevi,Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.