,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. L’8 maggio con Legambiente si puliscono le spiagge de L’Isolotto e della Pineta di Punta Nera.

L’amministrazione comunale aderisce alla manifestazione nazionale “Spiagge e Fondali Puliti-Edizione 2019” proposta da Legambiente Onlus con sede a Roma, che organizzerà, per mercoledì 8 maggio, la pulizia della spiaggia de L’Isolotto e della Pineta di Punta Nera, con la partecipazione delle scuole.

Quest’iniziativa è una “occasione imperdibile per coinvolgere adulti e bambini non solo a fare un gesto concreto per il nostro mare e tutti i suoi abitanti ma anche per riflettere su tutto quello che i singoli possono fare per prevenire che i rifiuti arrivino in mare”.

Il comune di Palau al fine di sostenere l’iniziativa, affiderà a Legambiente Onlus la fornitura di 3 Kit “pulizia” per i partecipanti, contenente materiale a supporto dell’organizzazione dell’iniziativa e comprensivo di copertura assicurativa per l’importo complessivo di 210 euro a titolo di contributo.

Pubblicato da il 2 Maggio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.