,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. L’8 marzo, Ti amo da morirNe

(di Claudio Ronchi) – Visti i tempi di pandemia, la ricorrenza dell’8 Marzo, Giornata Internazionale della Donna, sarà celebrata con la proiezione, nel sito web istituzionale del Comune, con la rappresentazione teatrale dal titolo: Ti amo da morirNe.

Lo spettacolo è dedicato alla violenza domestica che subiscono molte donne ed i loro figli e ai comportamenti di chi assiste o sa, e non interviene. A raccontare come sono andate le cose sono le stesse vittime ma relazionandosi col pubblico. Lo spettacolo vuole essere “un grido al mondo perché non si può assistere silenti quando le vittime sono in vita e piangerle disperatamente quando non c’è più nulla da fare”.

Con questa iniziativa, sebbene via web, visti i tempi, l’amministrazione comunale intende creare un momento di riflessione e sensibilizzazione contro le discriminazioni e le violenze che subiscono le donne.

Pubblicato da il 11 Febbraio 2021. Archiviato in Brevi,Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.