,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. L’Amministrazione Comunale, sulla strada in uscita, polemizza col sindaco La Maddalena e con la propria opposizione consiliare

(di Claudio Ronchi) – Il post pubblicato dall’Amministrazione Manna nella propria pagina ufficiale “Palau 2018-2023” oltre a precisare la propria posizione sulla questione della strada in entrata e in uscita dal paese, i cui lavori sono stati bloccati, polemizza anche col sindaco di La Maddalena e con la propria opposizione consiliare. L’ordine del giorno della Conferenza Sociosanitaria svoltasi in comune “non prevedeva il trenino verde”, precisa l’Amministrazione, “bensì le conseguenze che ancora i cittadini di Palau dovranno sopportare a causa della mancata realizzazione della nuova viabilità”, problema che, viene precisato, “è grave ed è prettamente di natura sanitaria”. Dopo aver ricordato il sostegno alle iniziative a difesa dell’ospedale Paolo Merlo, scrive l’Amministrazione Manna, che “ci saremmo aspettati che lo stesso sostegno ai Palaesi arrivasse anche da Maddalena e dal suo Sindaco che invece ha deciso di non partecipare: eppure la maggior parte di quel traffico che Palau subisce entra e esce dall’isola”. L’attuale maggioranza consiliare non risparmia neanche la propria opposizione consiliare che “continua a non prendere posizione e anzi, sostiene il flash mob organizzato fuori dal comune durante la conferenza e promosso da un gruppetto di sostenitori del Paolo Merlo”.

Pubblicato da il 29 Giugno 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.