,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. “Notturno di donna con ospiti” con Giuliana De Sio

Dopo lo spettacolo musicale “Ai tempi del Liceo”, che viene messo in scena mercoledì 4 gennaio alle 21:30 e con ingresso libero, dal Comitato Studentesco G. Falcone e P. Borsellino, a partire dall’8 gennaio, domenica, inizia al cineteatro Montiggia di Palau la Stagione di Prosa e Danza 2017.

“L’Amministrazione Comunale incentiva e promuove la cultura con varie forme, che spaziano dalla prosa alle rappresentazioni teatrali, dalla danza agli spettacoli per ragazzi. La stagione fa parte del circuito regionale Cedac, offre un ricco cartellone, paragonabile a quelli offerti da alcuni centri di dimensioni ben più ampie. Palau, da gennaio ad aprile, si propone come un punto di incontro degli appassionati non solo palaesi”. E infatti sul bel cineteatro palaese e sulle sue iniziative convergono ormai da anni da La Maddalena, da Arzachena, da Santa Teresa Gallura, da Luogosanto e anche da altrove.
Ad inaugurare la stagione sarà la bella e bravissima attrice Giuliana De Sio con “Notturno di donna con ospiti” di Annibale Ruccello, una pièce affascinante, densa di pathos e mistero, per un’intensa prova d’attrice.

Pubblicato da il 4 Gennaio 2017. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.