,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Partiti in pellegrinaggio/ Domani 30 aprile scadenza domande orti urbani/ Porto turistico per Coop di tipo B

Son partiti in pellegrinaggio. È partito ieri sera il pellegrinaggio parrocchiale, guidato dal parroco don Paolo Pala, in continente. Saranno tra l’altro visitate Roma, Lanciano, Loreto, Assisi, Firenze. Sabato 4 maggio sarà riaperto l’oratorio. Quest’anno la festa di San Giorgio sarà celebrata domenica 5 maggio, e non sabato come negli ultimi anni. La Messa sarà celebrata alle ore 19.30.

 Il 30 aprile scadenza domande per orti urbani. Ancora pochi giorni, la scadenza è martedì 30 aprile per presentare le domande pe l’assegnazione degli orti urbani comunali. Il bando è aperto ai residenti maggiorenni, che non dispongono ad alcun titolo di altro terreno coltivabile pubblico o privato, intestato al richiedente o al coniuge. Né svolgano attività di coltivazione continuativa su fondi di familiari o terzi.

Palau. Attività portuali a coop di tipo B. Le attività gestionali secondarie di ormeggio, vigilanza, pulizia e manutenzione di banchine, pontili e aree verdi del porto turistico saranno affidate ad una Cooperativa Sociale di tipo B. Per questo il comune ha pubblicato una manifestazione di interesse. L’importo a base d’asta è di quasi 158mila euro circa più Iva.  Per un periodo che andrà dal 6 maggio 2019 al 5 maggio 2020.

Pubblicato da il 29 Aprile 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.