,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. “Un Disegno per Pelagos!”, venerdì 28 maggio

Senza titolo-3

Nel salone consiliare del Comune di Palau, lunedì 28 maggio, alle ore 10:00, avrà luogo la presentazione delle fasi conclusive del progetto “Un Disegno per Pelagos!”, nell’ambito delle iniziative per la carta di Partenariato del Santuario Pelagos. Progetto che ha il patrocinio del Comune di Palau.

Informa il presidente dell’Associazione SEA ME Sardinia Luca Bittau organizzatrice del progetto, che sarà presentata una brochure contenente le illustrazioni del Codice di Condotta per diportisti e whale watching, messo a punto dal Santuario Pelagos.

La Brochure, illustrata dagli studenti dell’Istituto Comprensivo Anna Compagnone di Palau e Sant’Antonio di Gallura, è stata elaborata graficamente da SEA ME Sardinia e stampata in mille copie che verranno distribuite dal comune di Palau a tutti i diportisti, negli uffici turistici, l’Ufficio Porto e nei punti chiave del territorio. Si tratta della prima volta in cui il lavoro dei ragazzi di una scuola arriva concretamente nelle plance delle barche, là dove la mitigazione del disturbo ai cetacei deve essere attuata.

Pubblicato da il 23 Maggio 2018. Archiviato in Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.